Beat Takeshi/Takeshi Kitano: "Anata E" e "Outrage Beyond", trailer e clip


Vedremo il grande cineasta giapponese Takeshi Kitano, anche nella sua doppia veste di attore (Beat Takeshi), in due pellicole: Anata E e Outrage Beyond

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Il trailer di ANATA E è visibile anche sul sito ufficiale

 

--------------------------------------------------------------------
OFFERTA CORSI SCENEGGIATURA ONLINE
Due nuovi corsi operativi di Sceneggiatura per il Cinema e le Serie Tv! Scopri l’offerta sul pacchetto

--------------------------------------------------------------------

Vedremo il grande cineasta giapponese Takeshi Kitano, anche nella sua doppia veste di attore (Beat Takeshi) in due pellicole: Anata E, in uscita il 25 agosto 2012, e Outrage Beyond, in uscita in Giappone il 6 ottobre 2012.

Anata E, nella foto: Ken Takakura. Si ritrova sul set con Takeshi Kitano insieme dopo quasi 30 anniPartiamo da questa nuova avventura di Kitano, Anata E, un road movie che lo vede tornare a lavorare dopo quasi trent'anni accanto a Ken Takakura, definito un Clint Eastwood orientale per il suo stile impassibile, stella del cinema nipponico degli anni '60, citato da Kitano stesso come uno dei suoi attori preferiti nell'epoca d'oro della Toei (e diretto anche da registi non asiatici, come Sydney Pollack The Yakuza – e Ridley Scott Black Rain). 
Il regista è Yasuo Furuhata, che diresse entrambi in Yasha (Demon) nel 1985.

La sinossi: una guardia carceraria di mezza età, Eiji Shimakura (Takakura) perde la moglie amatissima, Yoko (Yuko TanakaThe Buried Forest). La donna gli lascia una lettera con le sue ultime volontà: desidera che le sue ceneri siano sparse in mare, nei pressi della sua città natale, della quale non ha mai parlato mentre era in vita. Shimakura decide di fare luce sulle vere intenzioni della moglie e si mette in viaggio con il suo camper verso l'isola di Kyushu: nel suo cammino farà incontri inaspettati e si avvicinerà un passo alla volta a conoscere il passato della donna amata.

Nel cast, strepitoso, anche Kimiko Yo (Café Lumière, Air Doll, Departures) Mieko Harada (Ran e Sogni di Akira Kurosawa) Koichi Sato (Sukiyaki Western Django) Hideji Otaki (Kagemusha) Takahiro Miura (Space Battleship Yamato) Tsuyoshi Kusanagi (Kourei) e Tadanobu Asano, che vedremo anche in Tsui no Shintaku (con l'attore feticcio di Kiyoshi Kurosawa, Kôji Yakusho) Regular Boy e Thor 2.

Outrage Beyond, il sequel di Outrage di Takeshi KitanoIn Outrage Beyond, il sequel di Autoreiji (2010), Kitano regista e interprete è affiancato nuovamente da alcuni attori del primo film: Ryo Kase (Restless, Like Someone in Love Tomokazu Miura (Adrift in Tokyo) e Hideo Nakano (Zebraman 2). Si aggiungono Hirofumi Arai (Confession) Yutaka Matsushige (Eureka, Last life in the universe) Shigeru Kôyama (L'ultimo samurai di Masaki Kobayashi) Fumiyo Kohinata (Audition).

Outrage Beyond sarà distribuito da Warner Bros, e secondo il produttore Masayuki Mori, c'è stato già in fase di produzione un forte interessamento da parte di numerosi distributori internazionali.
Ecco due clip: il making of e un estratto dal nuovo film di Kitano.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il teaser trailer è visibile sul sito ufficiale

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7