L'immortale Mickey Rourke. "Immortals" di Tarsem Singh

mickey rourkeSi chiamava War of The Gods e a febbraio 2009 Tarsem Singh lo annunciava come un mix nello stile di Romeo + Giulietta tra mitologia greca, fantasy, citazionismo, tra la pittura del Caravaggio e il postmodernismo di Fight Club. La storia dei Titani secondo il regista indiano di The Cell e The Fall oggi si chiama Immortals, e dalla Rogue Pictures, oltre ai video dal set, arrivano le prime foto. La nostra cover è dedicata a Mickey Rourke, che nel film è Re Hyperion

-----------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI: APERTE LE ISCRIZIONI ANNO 2022-23


-----------------------------------------------------------

Mickey Rourke è Re Iperione in IMMORTALS di Tarsem Singh

----------------------------
15 BORSE DI STUDIO DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI - NUOVA SCADENZA: 29 settembre!

----------------------------

 

----------------------------
SCUOLA DI SCENEGGIATURA: LA SPECIALIZZAZIONE

----------------------------

Si chiamava War of The Gods e a febbraio 2009 Tarsem Singh lo annunciava come un mix nello stile di Romeo + Giulietta tra mitologia greca, fantasy, citazionismo, tra la pittura del Caravaggio e il postmodernismo di Fight Club. La storia dei Titani secondo il regista indiano di The Cell e The Fall oggi si chiama Immortals, e dalla Rogue Pictures, oltre ai video dal set, arrivano le prime foto.Freida Pinto in IMMORTALS di Tarsem Singh

La nostra cover è dedicata a Mickey Rourke, che nel film è Re Hyperion. Da The Wrestler in poi, Rourke ha ricominciato a lavorare a un ritmo sostenuto, da The informers a Killshot, da Iron Man 2 a I mercenari. Solo nel 2011 dovremmo vederlo, oltre che in questo Immortals, anche in The Courier, di Hany Abu-Assad (Paradise Now), in Pretty Baby Machine accanto a Gary Oldman e Jason Statham, ne I Mercenari 2 e in Potsdamer Platz di Tony Scott, in un cast esplosivo (se confermato: l'onnipresente Statham, Javier Bardem, Christopher Walken e Johnny Hallyday).

Tornando al cast di Immortals, Teseo è interpretato dal britannico Henry Cavill (I Tudors), la dea Atena da Isabel Lucas (Transformers: La vendetta del caduto) il dio Zeus da John Hurt (Harry Potter e i doni della morte, Melancholia) e in versione più giovane da Luke Evans (Tamara Drewe). La Henry Cavill in IMMORTALS di Tarsem Singhbellissima Freida Pinto (The Millionaire, Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni) è la sacerdotessa Phaedra, Kellan Lutz (Twilight) è Poseidone,Stephen Dorff è il ladro Stavros. Per l'attore di Somewhere il film sarà "un concentrato di testosterone, un mix tra 300 e Il Gladiatore".

 

Produce lo stesso team di 300. Vedremo se Tarsem avrà saputo far meglio di Louis Leterrier con il suo recente Scontro tra Titani. L'uscita in sala di Immortals è prevista in USA dall'11 novembre 2011 per Universal Pictures, in Italia arriverà con 01 Distribution.

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE DI SCENOGRAFIA CINEMATOGRAFICA

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative