---------------------------------------------------
LA MASTERCLASS di SCENEGGIATURA con FRANCO FERRINI dal 24 marzo


---------------------------------------------------

Berlinale 74: annunciate le giurie

Nella giuria del Concorso, oltre la Presidente Lupita Nyong’o, ci saranno Brady Corbet, Christian Petzold, Albert Serra, Ann Hui, la poetessa ucraina Oksana Zabuzhko e Jasmine Trinca.

Dopo aver annunciato che Lupita Nyong’o sarà presidente della Giuria Internazionale, è stata resa nota la composizione di tutte le giurie delle diverse sezioni della 74ª edizione della Berlinale, che si terrà dal 15 al 25 febbraio prossimi. Per quanto riguarda il Concorso Internazionale, ad affiancare l’attrice statunitense saranno i cineasti Brady Corbet, Christian Petzold, Albert Serra e Ann Hui e la poetessa ucraina Oksana Zabuzhko, nonché l’interprete e regista italiana Jasmine Trinca.

-----------------------------------------------------------------
Laboratorio di SUONO PRESA DIRETTA, a Roma dal 16 marzo


-----------------------------------------------------------------

La giuria della sezione Encounters sarà invece composta da Lisandro Alonso, Denis Côté e Tizza Covi, mentre quella di Berlinale Shorts da Ilker Çatak, Xabier Erkizia e Jennifer Reeder. Ad attribuire il Premio GWFF al miglior esordio saranno Eliza Hittman, Andréa Picard e Katrin Pors. Abbas Fahdel, Thomas Heise e Véréna Paravel faranno parte della giuria che assegnerà il Premio al Miglior Documentario. Infine la Giuria Internazionale della sezione Generation sarà composta da Amjad Abu Alala, Banafshe Hourmazdi e Ira Sachs.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    -----------------------------------------------------------------
    SPECIALIZZAZIONI: scarica la Guida alla Biennale Professionale della Scuola Sentieri selvaggi


    -----------------------------------------------------------------