Mads Mikkelsen è Hannibal Lecter. Trailer, foto e poster della serie NBC

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Visibile anche sul sito ufficiale

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

 

Mads Mikkelsen è Hannibal Lecter nella nuova serie NBCPrimo trailer per Hannibal, nuova serie tv NBC in partenza il 4 aprile 2013, che porta sul piccolo schermo un'icona prima letteraria, poi cinematografica, quel dottor Lecter creato dallo scrittore statunitense Thomas Harris, comparso in Manhunter di Michael Mann nel 1986, ne Il silenzio degli innocenti di Jonathan Demme nel '91, poi in Hannibal di Ridley Scott (2001) Red Dragon (2002) e in Hannibal Lecter – Le origini del male (2007).

--------------------------------------------------------------------
LE BORSE DI STUDIO PER CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Hannibal (le prime foto) è ambientato in una fase in cui il dr. Lecter è noto ancora solo come infallibile criminologo e psichiatra e non come raffinato degustatore di carne umana. A chiedere la sua consulenza per un caso particolarmente difficile è Will Graham (Hugh DancyKing Arthur, Adam, La fuga di Martha, Hysteria) profiler dell'FBI dotato di uno speciale talento di immedesimazione nei comportamenti dei serial killer di cui va a caccia. Will e Hannibal formano una straordinaria coppia: ciò che Will non conosce ancora, è la vera natura del suo mentore…

Hannibal, POSTER della nuova serie NBCLecter è Mads Mikkelsen, attore danese sempre più richiesto dopo Pusher, Valhalla Rising, Il sospetto, The Necessary Death of Charlie Countryman (e atteso in Michael Kohlhaas di Arnaud des Pallières, tratto da Heinrich von Kleist).

La serie, con una prima stagione di 13 episodi – inaugurata dal pilot diretto dal David Slade di Hard Candy, 30 giorni di buioThe Twilight Saga: Eclipse – è scritta da Bryan Fuller, già sceneggiatore di Star Trek: Voyager, Heroes, Pushing Daisies e Dead like me, e vede nel cast anche Caroline Dhavernas (Wrecked, Devil) Lawrence Fishburne (Matrix, CSI, Contagion, L'uomo d'acciaio) Hettienne Park (Bride Wars) e Aaron Abrams (Take This Waltz).

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
 

La NBC investe particolarmente su questa nuova serie, dopo la cancellazione di Do no harm, dopo appena due episodi. Nella nostra gallery, tutte le foto e il poster di Hannibal.