Palmer: il ritorno di Justin Timberlake su Apple Tv

Justin Timberlake ritorna a recitare in un film a tre anni di distanza da Wonder Wheel, in una prova drammatica per la regia di Fisher Stevens, Su Apple Tv dal 29 gennaio

Justin Timberlake torna a mettere in mostra le sue capacità attoriali, testate negli anni da cineasti come Woody Allen, David Fincher o i fratelli Coen, passando per un tipo di cinema più leggero caratterizzato da commedie bizzarre o pellicole sentimentali.

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Diretto dall’attore e regista Fisher Stevens, premio Oscar per il documentario The Cove, Palmer è la nuova fatica attoriale del cantante di Justified che approderà dal prossimo 29 gennaio sulla piattaforma streaming Apple TV. Il film racconta la storia di un ex campione di football, Eddie Palmer, che dopo aver scontato 12 anni in detenzione si ritrova a costruirsi una nuova vita e una nuova identità prendendosi cura di un ragazzino di nome Sam abbandonato dalla madre e vittima di bullismo in un istituto scolastico. I due protagonisti scopriranno di avere più di qualcosa in comune.

Nel cast Juno Temple, June Squibb e Ryder Allen. La sceneggiatura è stata scritta da Cheryl Guerriero.

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7