La residenza con Seth Rogen disponibile su Airbnb per tre notti

L’attore di The Fabelmans in collaborazione con Airbnb ha reso disponibile l’occasione di vederlo all’opera sulla scrittura di una nuova serie tv per tre notti in una villa a Los Angeles a febbraio

--------------------------------------------------------------
CORSO SCENEGGIATURA CINEMA E TV, in presenza o online, NUOVA DATA DAL 27 MARZO
--------------------------------------------------------------
Lattore, comedian, regista, produttore e sceneggiatore statunitense Seth Rogen – interprete e regista di Facciamola Finita, e star di 40 anni vergine, di Judd Apatow e più recentemente anche dell’ultimo film di Steven Spielberg The Fabelmans – è tornato al centro delle cronache per un’iniziativa molto particolare. In questi giorni Rogen ha infatti deciso di rendere aperto ai fan il suo processo creativo con una serie di residenze di una notte il 15, 16 e 17 febbraio 2023 prenotabili tramite la nota piattaforma Airbnb dal 7 febbraio. Per soli 42 dollari, gli ospiti avranno così la possibilità di incontrare il regista di The Interview e mente creativa dietro il successo di The Boys nella vita reale, in una bellissima villa modernista di Los Angeles. La residenza è immaginata come “una fuga dal quotidiano, ed è progettata con cura per far considerata la sua sensibilità artistica e l’estetica elevata“. La villa ospita uno studio di ceramica con manufatti creati dallo stesso Rogen – che si vanta sulla pagina di Airbnb di essere un ottimo insegnante in tal senso! – , un’esposizione degli ultimi lanci di Houseplant Housegoods, tra mobili di metà secolo e splendide viste su Los Angeles. Per celebrare la collaborazione con Houseplant, Airbnb farà una donazione una tantum a Hilarity for Charity, un’organizzazione no-profit che sostiene le famiglie colpite dalla malattia di Alzheimer, conducendo progetti che supportano la ricerca e l’educazione sulla salute del cervello – a cui Rogen aveva dedicato un omonimo, straordinario special su Netflix (ne parlammo qui).
Durante tutto il ritiro Seth Rogen sarà a disposizione per accogliere gli ospiti e tenergli compagnia. Oltre al citato impegno benefico, questa iniziativa è volta anche a promuovere la sua società di prodotti a base di cannabis – presente non solo nella sua vita privata ma anche in molti film nei quali ha recitato come Strafumati, di David Gordon Green e Sballati per le feste!, di Jonathan Levine – anche se, come precisa su twitter lo stesso Rogen: “Nessuna cannabis verrà consumata durante l’esperienza”. Gli ospiti avranno comunque accesso a un frigorifero ben fornito che offre snack fuori orario e avranno la possibilità di rilassarsi a bordo piscina durante i tempi di inattività.
--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE PRODUZIONE+DISTRIBUZIONE CINEMA. DAL 19 MARZO!

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Un commento