The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer: trailer e foto

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

Ancora una volta insieme dopo il grande successo de I pirati dei Caraibi, il produttore Jerry Bruckheimer (tra gli altri, Flashdance, Beverly Hills Cop, Top Gun, Armageddon – Giudizio finale, King Arthur, Il mistero dei templari, L'apprendista stregone), il regista Premio Oscar per il film d’animazione Rango, Gore Verbinski, e l’ex Jack Sparrow Johnny Depp, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer che arriverà nelle sale italiane il 3 luglio 2013.

Come nel caso dei pirati, si tratta di un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo. Johnny Depp interpreta il guerriero indiano Tonto che ha trasformato John Reid (Armie Hammer – The Social Network), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere.

I due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Il film ha avuto una produzione travagliata: era in programma fin dal 2009, ma a causa del budget elevato è stata spesso posticipata, fino a quando nel febbraio 2012 le riprese sono potute iniziare